giovedì 3 dicembre 2020

Step 25: cose personali

 Riporto in questo step tre oggetti che raffigurano per me il passato, il presente e il futuro.

PASSATO
La foto è quella del mio primo peluche, rappresentante un leone, che mi hanno regalato i miei genitori e mi riporta alla mente tantissimi ricordi della mia infanzia






PRESENTE
Ho riportato la matita che ci hanno dato alla prova di ammissione del Politecnico di Torino, il quale indubbiamente occupa la maggior parte delle mie giornate.
FUTURO
Su questo bracciale è riportata la frase "Vivere...o sopravvivere...senza perdersi d'animo mai e combattere e lottare contro tutti, contro!" di Vasco Rossi. Questo oggetto, oltre ad essere un portafortuna, mi ricorda di non rassegnarmi mai e di credere sempre in se stessi e nei propri valori.

Nessun commento:

Posta un commento